Bando per imprese e università

Inserimento di laureandi in discipline relative al mondo del digitale nelle PMI venete (Digital Angels). Approvazione procedura a regia regionale (prima fase) per concessione contributi in regime “de minimis” (seconda fase).

SCADENZA: 14 aprile 2015

Info: Sezione Sistemi Informativi  (tel. 041/2792219-2062-2202)
La modulistica è scaricabile nel sito: www.regione.veneto.it area bandi, avvisi e concorsi

FINALITA’
Inserimento di laureandi in discipline relative al mondo del digitale nelle PMI venete (Digital Angels).

ULTERIORI INFORMAZIONI
La procedura (in attuazione del POR CRO FESR, periodo 2007-2013, Asse 4, Linea d’intervento 4.1 “Interventi di sviluppo e offerta di servizi e applicazioni per le PMI e gli Enti locali”, Azione 4.1.3 “Interventi di aiuto alle PMI per l’accesso ai servizi telematici”) si suddivide in 2 fasi: la prima a regia regionale prevede la sottoscrizione di convenzioni entro il 23/02/2015 con le università venete (Università IUAV di Venezia, Università degli
Studi di Padova, Università Cà Foscari di Venezia e Università degli Studi di Verona) per l’attuazione dell’iniziativa; la seconda è finalizzata alla concessione di contributi in regime de minimis per l’inserimento di studenti – laureandi in discipline relative al mondo
del digitale (c.d. Digital Angels) – nell’ambito delle PMI venete. Si comunica alle aziende che verrà pubblicato sul BURV l’elenco delle università che aderiranno all’iniziativa sottoscrivendo la convenzione di cui alla fase 1, data a partire dalla quale decorreranno i termini di 30 giorni solari per la presentazione della domanda di finanziamento a mezzo PEC.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Nella 1 fase Università venete (Università IUAV di Venezia, Università degli Studi di Padova, Università Cà Foscari di Venezia e Università degli Studi di Verona), nella 2 fase PMI venete.

NORMATIVA DI RIFERIMENTO: POR 2007-2013 Parte FESR, Asse 4
– Linea di intervento 4.1. – Azione 4.1.3.